Se l'oggetto iniziale della genealogia successoria risiedeva nella ricerca degli eredi per le successioni rimaste vacanti, il suo campo di applicazione è ad oggi molto più ampio.

Dalle sue origini ad inizio XIX° secolo, la genealogia successoria ha seguito le evoluzioni costanti di una società a mobilità sempre crescente, rendendo il regolamento delle successioni sempre più complesso.

In questo scenario mondiale in pieno mutamento, la nostra missione è quella di rispondere ai mandati dei notai, dell'amministrazione pubblica, degli avvocati, o ancora di tutte quelle istituzioni giudiziarie, giuridiche o finanziarie, in materia di devoluzione successoria che rivela eredi o aventi diritto beneficiari di attivi sconosciuti, secondo il diritto applicabile.

Swiss Genealogy Agency, con sede a Ginevra, s'insedia in questo scenario di evoluzione e risponde oggi a dei nuovi bisogni.

Inoltre, nel quadro della Convenzione firmata da l’Association Suisse des Banques (ASB) (Associazione Svizzera delle Banche) , Swiss Genealogy Agency è divenuta partner di riferimento per le banche, mettendo a loro disposizione la propria esperienza e la sua rete internazionale di contatti, per ritrovare i detentori di patrimoni o averi mai rivendicati.
Swiss Genealogy Agency assicura il trattamento dell'insieme di queste missioni in conformità alle leggi in vigore e offrendo la garanzia di un team professionale, rispettoso del segreto bancario e dei principi di privacy sulle informazioni di cui viene a conoscenza in ogni dossier confidatogli.

4269638.image

sceau